RE-Toolbox
Il Re Toolbox supporta il reinserimento dei collaboratori in caso di malattia o infortunio. Inoltre, aiuta gli assicuratori di indennità giornaliera in caso di malattia e infortunio nella gestione dei casi.
Semplice e affidabile
I vantaggi del Re Toolbox sono molteplici. Nel settore degli infortuni, il Re Toolbox, oltre alla semplice gestione, consente anche di inserire diagnosi multiple. Inoltre, il database e quindi l’accuratezza del gruppo di dati possono essere costantemente migliorati tramite aggiornamenti regolari. Le informazioni rilevanti per la valutazione possono essere trasferite al RE Toolbox sia manualmente, inserendole in un’applicazione web, sia automaticamente tramite un’interfaccia dai sistemi di elaborazione dei sinistri dell’assicuratore. Successivamente i risultati possono essere visualizzati nell’applicazione web o trasferiti automaticamente ai sistemi di gestione dei sinistri dell’assicuratore tramite l’interfaccia. Ciò consente una valutazione oggettiva del caso in base a dati statistici sulla durata dell’incapacità lavorativa.
Diagnosi ICD
Le diagnosi ICD o il gruppo di diagnosi ICD sono determinanti. ICD sta per «Classificazione internazionale delle malattie». Si tratta di una classificazione stilata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che assegna un codice a ogni diagnosi.
La diagnosi ICD può essere inserita direttamente o determinata utilizzando la funzione di ricerca per determinare o verificare la diagnosi utilizzando termini medici. In questo modo è più facile assegnare la diagnosi ICD o il gruppo di diagnosi ICD corretto e i dati e i grafici corrispondenti vengono visualizzati direttamente. Con pochi inserimenti, gli assicuratori ricevono informazioni significative per una gestione mirata dei casi.
Importante da sapere
RE Toolbox non prende decisioni automatizzate. Supporta la valutazione dei sinistri attraverso valori statistici di confronto e mette a disposizione basi oggettive per il processo decisionale.
Il RE Toolbox non contiene né nomi, né indirizzi. Pertanto, i dati del RE Toolbox non possono essere utilizzati per trarre conclusioni su individui specifici.
Il vostro contatto
Benjamin Haldimann
Responsabile prodotto RE-Toolbox